cittA' di martina franca

Gran concerto bandistico lirico-sinfonico "Fumarola"

img
img
img
img
img
img
img
img
img

Città di Martina Franca (TA)

Il gran concerto bandistico "Città di Martina Franca" si rinnova e si propone alla critica musicale e al grande pubblico in tre versioni:

Gran concerto bandistico "Città di Martina Franca (TA)";

Una formazione di circa 40 professori d'orchestra, comprovata esperienza professionale e di elevato livello qualitativo; dispongono di tre elegantissime uniformi. Il repertorio spazia dalla musica sinfonica (con autori come Beethoven, Tchaikovsky, Respighi, Schubert, Suppè, Strauss, Offenbach ecc...) all'opera lirica traschitta per banda, secondo lo stile classico delle bande pugliesi (con autori come Verdi, Puccini, Rossini, Donizetti, Bellini, ecc...) dall'operetta alla musica da films, dalla musica leggera alle indimenticabili melodie napoletane.

Gran concerto bandistico lirico-sinfonico "Città di Martina Franca";

E' la versione più richiesta ed apprezzata dal pubblico e dalla critica musicale. Per realizzare tale progetto, la direzione del concerto bandistico "Città di Martina Franca" si è affidata all'esperienza e alla preparazione del maestro Pasquale Aiezza ed a un cast lirico: Carmen De Ponte (soprano), Claudia Corcione (Soprano), Pasquale Bottiglieri (tenore), Antonio Guida (baritono).

Gran Galà della musica lirica;

Un gran concerto con la partecipazione del celebre coro lirico "Santa Cecilia" (di circa 40 coristi). Lo spettacolo comprende 85 esecutori: il celebre "Coro lirico Santa Cecilia" (40 coristi). Orchestra di fiati città di "Martina Franca" (40 professori d'orchestra) e le quattro voci soliste, in un unico e grandioso spettacolo musicale ideato, coordinato e diretto dal maestro Pasquale Aiezza.

Chi educa alla musica prepara un artista ad affrontare il pubblico;
chi educa con la musica prepara un uomo ad affrontare la vita.